LA RADICE

Il progetto

La Radice è un progetto rivolto alle persone che vogliono lavorare sulla propria crescita personale e sul proprio benessere, per stare meglio con sé stesse e con gli altri.

Attraverso tecniche di coaching e pratiche ayurvediche, respirazione e posizioni yoga hai la possibilità di trovare un equilibrio tra i desideri del tuo essere e gli obblighi della vita moderna che ti tolgono tempo ed energie.

Quando abbassi lo stress e ritrovi la calma, anche la tua mente si acquieta e riesci a prendere decisioni più consapevoli, con più serenità. Inoltre, la tua vitalità aumenta e tutto diventa possibile, anche i sogni.

Ritrova l'armonia

Il metodo La Radice integra mente e corpo e li fa dialogare in modo armonico.

Grazie al coaching puoi agire su motivazioni e obiettivi per migliorare il tuo lavoro, le relazioni personali e sciogliere i blocchi che ti impediscono di avanzare nella vita.
Con le antiche tecniche di ayurveda puoi liberare il tuo fisico dalle tensioni che nascono da un eccesso di Vata, cioè da troppi pensieri e preoccupazioni stagnanti che creano confusione mentale e malessere.

Utilizzando i due approcci in modo olistico, raggiungiamo degli ottimi risultati sul tuo benessere globale e sulla tua visione del futuro.

A chi si rivolge
il metodo La Radice?

• A chi vuole fare un percorso di crescita personale
• A chi ha bisogno di ritrovare la motivazione e raggiungere un obiettivo
• A chi ha un problema e vuole risolverlo
• A chi ha un blocco lavorativo e cerca una soluzione
• A studenti che cercano un metodo di studio
• A studenti che hanno perso la motivazione