Mi rivolgo a tutte le attività di estetica Benessere e spa. L’obiettivo è quello di migliorare la qualità del lavoro, l’empatia tra colleghi e tra titolari e collaboratori.
La consulenza viene strutturata prima da un colloquio conoscitivo con il titolare con cui si definiscono gli obiettivi da raggiungere, in seguito viene organizzata una sessione di coaching per ogni collaboratore al fine di comprendere le potenzialità e le esigenze di ogni singola persona, lo scopo è creare armonia e sinergia tra tutti per raggiungere il successo aziendale e la felicità dei lavoratori.
La consulenza in azienda può essere di una giornata per la crescita aziendale o un percorso con obiettivi complessi e che richiedono un monitoraggio ed una collaborazione nel tempo, da un minimo di 6 mesi ai 12. Riconoscere i talenti all’interno della propria azienda è fondamentale per la crescita e il successo. Imparare a gratificare i propri collaboratori e apprezzare il lavoro svolto è fondamentale per l’armonia ed il benessere psicofisico di chi lavora per te e per te stresso.