Chi sono

 

Mi chiamo Eleonora da trent’anni mi occupo di benessere per il miglioramento della qualità della vita.


Sono una persona che ama la libertà e ha bisogno di continui stimoli. Sono una pianta con radici aeree, sempre alla ricerca di luce ed esperienze che nutrono.

 

Quando dico che lavoro con il mio metodo La Radice da trent’anni le persone quasi non ci credono. In realtà, è proprio così.
Ho iniziato il mio percorso di crescita interiore da giovanissima entrando in contatto con persone incredibili e facendo esperienze molto precoci per la mia età alla scoperta prima delle antiche tradizioni orientali, poi la naturopatia e le più moderne tecniche di comunicazione.

 

Studio psicologia e ho orientato il mio lavoro verso il coaching, perché mi piace quando una scintilla di entusiasmo diventa un fuoco che porta al cambiamento e a raggiungere piccoli e grandi obiettivi.

 

Dal 2005 ad oggi, ciclicamente la mia passione mi porta a viaggi in oriente per approfondire aspetti lavorativi e soprattutto perché è un tempo prezioso che mi permette di staccare la mente e dedicarmi completamente ai miei bisogni.

In queste esperienze ho potuto verificare come la natura  sia intelligente e come tutto può mutare trasformarsi e guarire.


La mia professione mi porta ogni giorno ad una continua ricerca interiore , ad un continuo gioco di equilibri, distruzioni e ricostruzioni per per offrire il massimo ai miei clienti che ricercano in me un punto di riferimento per costruire il loro benessere e la loro felicità.

Le mie collaborazioni

Una parte fondamentale del mio lavoro è la condivisione con altri professionisti come psicologi e psicoterapeuti.

Quando si viene a contatto con la fragilità umana è importante muoversi all’interno delle proprie competenze e affidare alcuni casi a figure mediche specializzate. La sinergia tra i nostri lavori aiuta le persone a prendere in mano più aspetti della propria vita e a trovare la propria dimensione, indipendenza e sicurezza.